Il prossimo 7 ottobre sarà di vitale importanza essere in piazza a Roma per tutte le cittadine e i tutti i cittadini per sostenere il lavoro...
Il prossimo 7 ottobre sarà di vitale importanza essere in piazza a Roma per tutte le cittadine e i tutti i cittadini per sostenere il lavoro, combattere la precarietà , contrastare la povertà , promuovere la pace e respingere tutte le forme di guerra. Rivendicare aumenti salariali e pensioni dignitose, una sanità e un sistema educativo pubblico di qualità , la tutela dell'ambiente e l'applicazione coerente della Costituzione.
Già da diverse settimane si stanno svolgendo assemblee presso i luoghi di lavoro e nelle comunità locali. Tutti sono chiamati a partecipare, giovani e anziani, donne e uomini, lavoratori e pensionati. Vogliamo che diventiate protagonisti di questa battaglia comune per unire e trasformare il nostro paese. Vogliamo costruire un nuovo modello di sviluppo fondato sul lavoro, sull'importanza della persona e sulla sostenibilità ambientale.
SOL CGIL ci sarà e vi invita ad unirvi a tutti noi il 7 ottobre a Roma, perché insieme possiamo fare la differenza. È il momento di alzarci e difendere ciò in cui crediamo, di lavorare per un futuro migliore per tutti noi e le generazioni future. La partecipazione in questo momento storico è fondamentale, il vostro impegno è essenziale. Insieme possiamo costruire un'Italia più giusta e solidale.
Vi aspettiamo a Roma il 7 ottobre per "La via maestra, insieme per la Costituzione." Siate con noi nella lotta per un futuro migliore!